Prodotto attualmente non più disponibile. Per conoscere alternative o future disponibilità richiedi comunque un preventivo. Sarai contattato per i prossimi arrivi.
Nuovo arrivo Juki AMB - 289   usata Home Visualizza ingrandito

Juki AMB - 289

98453

Juki

Categoria Unità Automatiche
Categoria Attaccabottoni / Avvolgigambo

Descrizione

Unità automatica computerizzata per l'attaccatura dei bottoni con avvolgi gambo su capo spalla uomo e donna, punto catenella tipo 101, un filo, senza lubrificazione, completamente controllata da computer, indicata per l'attaccatura a punto invisibile o punto passante di bottoni con gambo, bottoni in struttura e bottoni piatti ed anche con contro bottone (con un numero di fori diversi dal bottone) e l'avvolgimento del gambo in un unico ciclo (tranne per la cucitura con contro bottone dove necessita una seconda operazione di avvolgimento del gambo con la pinza in dotazione).

È possibile eseguire le medesime operazioni anche su capo a doppio petto (giacche e cappotti). La tensione attiva (controllo elettronico della tensione del filo) permette di regolare separatamente la tensione di cucitura bottone e avvolgigambo. Le condizioni di cucitura possono essere memorizzate e richiamate con facilità. Con il pannello LCD a colori touch-screen IP420D a bordo macchina l'operatrice può facilmente selezionare un programma di cucitura visualizzarlo graficamente sul display e modificarlo in base alle proprie esigenze. Il programma può essere memorizzato su Compact Flash o memoria USB ed eventualmente trasferito su altre macchine, mantenendo così gli stessi dati di programmazione. Diametro bottoni da 8 a 32 mm. N. 99 programmi memorizzabili nel pannello. N.20 programmi di cucitura a ciclo con 30 bottoni memorizzabili per ciclo, velocità max di cucitura bottone 1200 p/min. e 1800 p/min. nell'avvolgimento gambo.La macchina ha in dotazione di serie due manine porta-bottoni da 2 e 4 fori con interasse 3,4 mm, mentre con altre misure sono disponibili a richiesta come optional ricambio, come anche la seconda lampada di puntamento a laser per il posizionamento del capo che permette di non modificare la posizione della prima lampada già fissata di serie.